Benvenuto ospite! Login Registrati
#
Sondaggio: quali sezioni aprire e perchè?

• 1 voto(i) - 5 media

Dany92 Offline Appena entrato nel manicomio
Messaggi:11 Discussioni:2 Registrato:Sep 2016 Reputazione: -6
13-09-2016, 08:43 PM #11
Se a noi del Clan ci dai una sezione saremo più che contenti xD, poi a gestirla ci penseremo noi

- Dany92, Capo del Can Nexus -

resim

Gelmo92 Offline Appena entrato nel manicomio
13-09-2016, 09:02 PM #12
Concordo con l'idea di aprire meno sezioni possibili, altrimenti si rischierebbe di avere di nuovo tante sezioni con pochissima utenza attiva e il forum sembrerebbe subito morto come il precedente

_ALi3N_ Offline Praise The Lotus
13-09-2016, 10:07 PM #13
sezione del pc modding?

resim
resim
resim

Mixerista Offline Elettrodomestico
Messaggi:72 Discussioni:5 Registrato:Sep 2016 Reputazione: 0
14-09-2016, 10:42 AM #14
"PC Modding" dovrebbe rientrare nella sezione "Tecnologia" o come sottosezione di essa

resim
resim                      resim

SboboDj Offline Appena entrato nel manicomio
Messaggi:17 Discussioni:2 Registrato:Sep 2016 Reputazione: 0
14-09-2016, 02:34 PM #15
Direi in tecnologia di creare sottosezioni specifiche per PC ... non so quanti abbiano la consolle...

Poruko Offline Appena entrato nel manicomio
14-09-2016, 03:27 PM #16
Direi che per ora va bene, sicuramente quando si inizierà a giocare seriamente wow con raid ecc... ci vorranno più sezioni. Per il resto più snello rimane meglio è.

lupen87 Offline Appena entrato nel manicomio
14-09-2016, 03:45 PM #17
Sono d'accordo con Mixerista di aprire le sezioni da lui citate poiché ci sono molti giocatori in ognuno dei giochi,
ad esempio io gioco a minecraft per pc e gtaV per ps3 (quando ho tempo), e fare sezioni distinte tra pc e consolle non sarebbe male.

resim
Attenti al matto  

limonex99 Offline Il talebano
Messaggi:41 Discussioni:4 Registrato:Sep 2016 Reputazione: 0
14-09-2016, 08:46 PM #18
Allora
-Teamspeak (per richiedere permessi e discutere su problemi , gente che magari infastidisce and more..)
-Giochi ( ovviamente la lista di giochi più giocati quali lol,hots ecc..)
-Off topic ( dove postare video , musica e porcate varie)
-Hacking ( propongo anche se verrà bocciata , comunque qui potremmo discutere , condividere o aiutare altri utenti per quanto riguarda l'hacking , che oddio sarà a livelli base ma queste cose attirano gente , più gente , più utenza , più divertimento)

resim
resim resim

cb bart 96 Offline 『  』
Messaggi:15 Discussioni:3 Registrato:Sep 2016 Reputazione: 0
14-09-2016, 09:03 PM #19
Oddio, una sezione dedicata all'hacking direi di no, magari qualcosa relativo alla programmazione più generale potrebbe andare, ma a quel punto andrebbe come sottosezione di tecnologia, e, sinceramente, credo che una sezione del genere verrebbe abbandonata dopo poco, non credo che ci siano molte persone che possano portare contenuti ad una sezione del genere.

Io direi che una sezione dedicata agli anime ci possa stare, magari come sottosezione in off topic, anche in ts è capitato più di una volta di parlare di anime, quindi perchè non farlo anche qui?
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2016, 09:10 PM da cb bart 96.

resim
resim
resim

Mixerista Offline Elettrodomestico
Messaggi:72 Discussioni:5 Registrato:Sep 2016 Reputazione: 0
14-09-2016, 09:15 PM #20
(14-09-2016, 08:46 PM)limonex99 Ha scritto:  Allora
-Teamspeak (per richiedere permessi e discutere su problemi , gente che magari infastidisce and more..)
-Giochi ( ovviamente la lista di giochi più giocati quali lol,hots ecc..)
-Off topic ( dove postare video , musica e porcate varie)
-Hacking ( propongo anche se verrà bocciata , comunque qui potremmo discutere , condividere o aiutare altri utenti per quanto riguarda l'hacking , che oddio sarà a livelli base ma queste cose attirano gente , più gente , più utenza , più divertimento)

Per teamspeak non so se serve effettivamente una sezione (ciò non toglie che potrebbe far comodo) per i permessi passo io puntualmente nelle stanze ma a quasi nessuno interessa averli;e per quelli che infastidiscono basta chiamare un Admin/Mod dato che almeno uno on ci sta sempre.

Per la sezione dei giochi nulla da dire a patto che qualcuno le mantenga attive (come il resto del forum)

Per l'Off topic ci sta gia la sezione "Discussioni Generali"

Con sezione "Hacking" penso che..............non so che pensare.............

resim
resim                      resim

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:1 Ospite(i)