Benvenuto ospite! Login Registrati
#
Server minecraft

• 0 voto(i) - 0 media

lupen87 Offline Appena entrato nel manicomio
04-01-2017, 03:26 PM #1
Mi rivolgo ai Admin del server di minecraft il server non funziona, volevo sapere se e stato chiuso o cosa.
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2017, 03:28 PM da lupen87.

resim
Attenti al matto  

Kowak Offline The BanHammer
Messaggi:81 Discussioni:6 Registrato:Sep 2016 Reputazione: 0
05-01-2017, 12:55 PM #2
Ciao Lupen
purtroppo chi gestiva il server di Minecraft se ne è lavato le mani come successo più e più volte nel corso della storia. Il server quindi è offline (penso per sempre) in quanto nessuno, a mio parere, è in grado di gestire qualcosa per bene senza che mi metta in mezzo io a dire cosa o cosa non fare.

resim

Dany92 Offline Appena entrato nel manicomio
Messaggi:11 Discussioni:2 Registrato:Sep 2016 Reputazione: -6
06-01-2017, 05:15 AM #3
Sapevo che prima o poi sarebbe successo...Lupen, mi dispiace che non siamo riusciti a ridarvi il server che aspettavate da tanto tempo, mi rivolgo a te e a tutti i ragazzi che hanno continuato a sostenere il nostro server. Ma purtroppo, come ha detto Kowak, su Gamercore non abbiamo un gruppo di persone in grado di gestire un lavoro di quella portata senza problemi.
Io ci ho provato, tu lo sai bene quanto mi sia dato da fare cercando di mettere insieme i pezzi di quello che era rimasto. Io e Kowak abbiamo avuto a che fare con gente che non intendeva svolgere il lavoro senza essere ripagato entrando nello staff, con gente che non aveva alcuna idea e immaginazione e sopratutto spirito di iniziativa, con gente che non faceva altro che lamentarsi senza mai proporre qualcosa a noi. Dentro questa community è sostanzialmente impossibile pensare di poter creare un progetto fatto bene, a meno che non sia in grado di farlo esclusivamente con le proprie mani, e non credo che si possa gestire un server da soli. Mi dispiace moltissimo se il mio progetto non siamo riusciti a realizzarlo e penso che se non ci sono riuscito io da solo nessuno potrà sognarsi di farlo. Però non sarebbe male poter vedere qualche nuova iniziativa da parte vostra nel creare qualcosa di utile su Gamercore. Per questo ho deciso di fondare il Clan Nexus e, credimi, è tutta un' altra cosa rispetto a Minecraft.

- Dany92, Capo del Can Nexus -

resim

lupen87 Offline Appena entrato nel manicomio
10-01-2017, 05:53 PM #4
Ai ragione Dany in effetti fin che eravate te e mayu e il terzo admin ora non ricordo chi fosse stato, ma c'era sempre
gente che ci giocava nel server di minecraft ed era bello per quello, in vece nell'ultimo server ultimamente ero sempre solo. E in effetti trovare persone che si prendono impegni e poi li portano avanti non è facile. E concordo con voi due in quello che dite, e grazie per quello che fate.
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2017, 05:54 PM da lupen87.

resim
Attenti al matto  

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:1 Ospite(i)