Benvenuto ospite! Login Registrati
#
Informazioni Server Minecraft

• 0 voto(i) - 0 media

Supereuroe Offline Appena entrato nel manicomio
23-10-2016, 03:15 PM #1
Salve sono nuovo del forum, forse ogni tanto mi avrete visto sul ts poichè sono un amico di Seifer, quindi gioco con lui generalmente.
Avrei però delle domande riguardanti il server di minecraft: come si fa a fondare una città /fazione se è possibile farlo? è possibile aprire una chest in modo che più giocatori la possano utilizzare?

Mixerista Offline Elettrodomestico
Messaggi:72 Discussioni:5 Registrato:Sep 2016 Reputazione: 0
23-10-2016, 03:20 PM #2
Benvenuto ti mando un pm in cui risponderò a tutte le tue domande dato che non è il caso di intasare i thread con gli OT Wink

resim
resim                      resim

23-10-2016, 03:21 PM #3
grazie mille =)

Mixerista Offline Elettrodomestico
Messaggi:72 Discussioni:5 Registrato:Sep 2016 Reputazione: 0
23-10-2016, 03:32 PM #4
Attiva la ricezione dei messaggi privati che è disattiva sul tuo account

Salve,allora ti spiegherò tutto qua data la "complessità" dell'argomento.

Il server è un Faction/Survival e a Novembre verrà implementato il plugin Feudal

1->Per fondare una fazione è necessario raccogliere una certa somma di denaro che puoi ottenere vendendo determinati oggetti allo shop dello spawn.
2->Le casse sono lockkate automaticamente ma con un apposito comando possono essere sbloccate per renderle utilizzabili dagli altri utenti,ma se una cassa si trova nel territorio di una fazione ed un player esterno ad essa vuole aprire la cassa non potrà farlo perché appunto è in territorio claimato.
3->Facendo /help o /f help si avrà accesso alla lsta dei comandi.

Attualmente il server è in una fase di stallo a causa di alcuni eventi accaduti qualche giorno dopo la sua apertura,ora il pluginner non è disponibile perché ha dei prblemi col pc ma entro novembre si dovrebbe riuscire a ripristinare tutto.
Comunque il server è on e ci si piò entrare a patto che si possegga MC originale se qualcuno entra basta che mi chiama su ts e provvederò a controlare e assistere i player dato che sono un mod.

Se hai qualche domanda chiedi pure

PS:ti ho scritto qua dato che avevi i PM disabilitati
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2016, 03:38 PM da Mixerista.

resim
resim                      resim

23-10-2016, 03:58 PM #5
grazie mille della disponibilità , l'unica cosa vorrei sapere una volta raggiunta una certa somma di denaro, come faccio a creare la fazione?

comunque ho attivato i messaggi privati nel mio account =)
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2016, 04:27 PM da Supereuroe.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:1 Ospite(i)