Benvenuto ospite! Login Registrati
#
Poll note

Sondaggio: Vorresti avviare questo progetto?
Si
No
Non ne sono sicuro/a

Cercasi gente per sessioni di D&D

• 0 voto(i) - 0 media

Armando Offline Appena entrato nel manicomio
21-10-2016, 02:31 PM #1
Ciao piccole personcine! Cool
Io e Manic Pompano, parlando tra di noi, abbiamo tirato fuori le nostre vecchie avventure in D&D e ci è presa un pò di nostalgia, sia per il divertimento, sia per il vivere avventure fantastiche con gli amici. Personalmente, la vedo come una fuga dalla monotonia di tutti i giorni Tongue
Premetto che io stessa ci ho giocato poco e ovviamente non so tutte le regole, quindi, cerchiamo CHIUNQUE VOGLIA DIVERTIRSI, non solo persone esperte!
Volevamo fondare un nuovo gruppo per giocare tutti insieme su D&D (annessa stanza ts per parlare in generale del gioco e riunirsi prima o dopo una sessione). Per pubblicizzare la community, si potrebbe fare una live su twitch creando un account apposta per GCI.
Cerchiamo persone che abbiano voglia di giocare in maniera continuativa e soprattutto un DM esperto (o quasi) che ci aiuti ad avviare la cosa in maniera divertente, ma anche in pieno spirito di D&D.
Volevamo usare Skype Smile
Fatemi sapere se volete partecipare a questo progetto!
Cercatemi su ts, sono ARMANDO, così raccolgo nomi di possibili partecipanti e ne parlo con il gran capo!
Ciau Heart
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2016, 02:57 PM da Armando. Motivo modifica: Parola sbagliata

resim

Mixerista Offline Elettrodomestico
Messaggi:72 Discussioni:5 Registrato:Sep 2016 Reputazione: 0
23-10-2016, 02:35 PM #2
Io ce sto

resim
resim                      resim

Fish37 Offline Appena entrato nel manicomio
Messaggi:10 Discussioni:3 Registrato:Sep 2016 Reputazione: 0
29-10-2016, 06:08 PM #3
A me piacerebbe moltissimo non ci ho mai giocato ma aiuto sempre mio fratello a creare personaggi nuovi

cb bart 96 Offline 『  』
Messaggi:15 Discussioni:3 Registrato:Sep 2016 Reputazione: 0
01-11-2016, 11:51 PM #4
Alla fine l'idea è stata cestinata?

resim
resim
resim

mattyteo27 Offline Appena entrato nel manicomio
03-11-2016, 08:15 PM #5
beh io volevo iniziare a giocarci ma siccome non conosco gente a cui gli piace d&d ci ho rinunciato

P.S non so niente di d&d

Vai al forum: